Primavera 1 TIMVISION

PRIMAVERA 1 TIM: PROGRAMMA 15ª GIORNATA

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n.125, relativo al programma gare della 15ª Giornata di Andata del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/2019.

Riprende oggi il Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia Atalanta-Empoli aprirà il programma del 15° turno di Andata (ore 14.30). I nerazzurri di mister Brambilla cercano la prima vittoria del 2019 dopo la sconfitta 2-1 con l’Inter.

Milan-Fiorentina aprirà il programma del sabato (ore 11 al centro Vismara di Milano). I rossoneri di Federico Giunti vengono dalla vittoria in trasferta con la Sampdoria (2-0). La Roma, quarta in classifica, sfiderà l’Udinese, la Juventus ospiterà il Napoli e il ChievoVerona avrà l’occasione di superare in classifica la Sampdoria.

Domenica, 20 gennaio, si giocheranno Palermo-Inter e Torino-Cagliari. I rosanero proveranno a conquistare i primi punti del nuovo anno; i nerazzurri, campioni d’Italia in carica, cercheranno di ottenere la seconda vittoria consecutiva nel torneo. I granata del capocannoniere Millico (21 reti in 14 gare) affronteranno i rossoblù, che non vincono dallo scorso 10 dicembre (2-1 contro il Milan).

Lunedì, 21 gennaio, allo stadio Gambino di Arenzano, Genoa-Sassuolo chiuderà il programma della 15ª Giornata di Andata del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti.

5 partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia, mentre gli altri 3 incontri saranno trasmessi in live streaming su Sportitalia.com.

Clicca QUI per il programma completo.

La classifica del Campionato Primavera 1 TIM dopo 14 giornateAtalanta, Torino 32; Fiorentina 28; Roma 26; Juventus, Inter 24; Napoli 21; Palermo 18; Cagliari 17; Sassuolo 15; Sampdoria, Genoa 14; ChievoVerona 13; Udinese 12; Empoli, Milan 11.

Clicca QUI per la classifica completa.

Clicca QUI per la classifica marcatori.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: