Primavera 1 TIMVISION

PRIMAVERA 1 TIM: RITORNO PLAYOUT

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n. 241 relativo al programma dei Playout del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/2019

Oggi, alle ore 15, al centro sportivo Monteboro di Empoli, gli azzurri ospiteranno il Genoa nel ritorno dei Playout. Sarà Ligi Carella di Bari a dirigere l'incontro, assistenti Fabio Pappagallo (Molfetta) e Mauro Dell'Olio (Molfetta).

L'andata, giocata sabato al Gambino di Arenzano, è terminata 1-1. Rossoblù avanti con Karic, pareggio azzurro di Zelenkovs. Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n. 248 relativo alle decisioni del Giudice Sportivo.

Entrambi i match di regular season sono stati vinti dal Genoa per 2-1.

Ci attende una partita da dentro e fuori – racconta il tecnico degli azzurri Lamberto Zauli, in vista del match di questo pomeriggio , ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e di potercela giocare. Sarà fondamentale partir bene per aumentare sicurezze e autostima, giocare al meglio la partita e vedere alla fine dei 90 minuti, se basteranno, se saremo stati bravi oppure no”.

"Eravamo sicuri che la pratica non si sarebbe chiusa all'andata – dichiara il tecnico rossoblù Carlo Sabatini . Abbiamo provato a vincere, però non pensavamo di poterla risolvere nella gara di andata. Concociamo il valore dell'avversario e sarà una partita aperta fino all'ultimo"

Regolamento Play Out: Ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 TIM 2019/2020 la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Se, durante i due tempi supplementari, le due squadre segnano uno stesso numero di reti, le reti segnate in trasferta valgono doppio (ovvero, la squadra che gioca fuori casa ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 2019/2020). Se nessuna rete viene segnata durante i due tempi supplementari, l’arbitro provvede a fare battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”. 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: