Serie A TIM

REPORT MEDICO EDER

Dopo il ritiro a Catania e il pareggio di Roma, la Sampdoria è tornata ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’ottavo di TIM Cup con il Milan, in programma giovedì sera al “Ferraris”. Come di consueto nelle riprese post-partita, Vincenzo Montella ha diviso i suoi in due gruppi: da una parte i più impiegati con la Lazio (scarico tra campo, palestra e sala massaggi), dall’altra il resto della squadra (allenamento regolare, con riscaldamento, torelli, partitelle e sviluppo delle azioni offensive).

In mattinata Eder Citadin Martins è stato sottoposto ad accertamenti clinici i quali hanno evidenziato una piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le terapie del caso al pari di Matías Silvestre, che lamenta un fastidio all’adduttore destro, ed Edgar Barreto, che all'”Olimpico” ha rimediato una botta al piede destro (radiografie negative). Nenad Krsticic continua intanto il programma di recupero individuale, in parte anche sul campo proprio come Djamel Mesbah.

Per domani, mercoledì, vigilia di TIM Cup, i blucerchiati torneranno al lavoro nel pomeriggio, a porte chiuse. Non sono previste conferenze stampa.

(Foto LaPresse)

www.sampdoria.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: