Serie A TIM

SARRI: "MANCANO POCHI PUNTI PER CENTRARE IL NOSTRO OBIETTIVO"

Dopo il successo interno per 2-1 di lunedì contro la Lazio, i bianconeri saranno ospiti dell’Udinese. Mister Sarri ha presentato la partita all’Allianz Stadium. "L’Udinese è una squadra fisica che in questo momento sta bene. Nelle ultime 4-5 gare ha sempre fatto buone prestazioni. Dovremo essere molto attenti a preparare questo incontro. Ci mancano quattro punti per centrare l’obiettivo, in questo momento fare punti è difficile e faticoso, bisogna rimanere con la testa sulle singole partite".

LA COPPIA RONALDO-DYBALA
"Sono due giocatori che hanno fatto 51 gol in coppia in questa stagione, sono attaccanti di livello mondiale. Con Cristiano ho parlato nel pomeriggio, mi ha detto che si sente benissimo. Ha una grande capacità di proiettarsi sull’obiettivo successivo, recuperando fisicamente e mentalmente. É un fuoriclasse nella testa, oltre che nei piedi".

IL GRANDE MOMENTO DI RABIOT
"Adrien è forte. Ha qualità non comuni, con uno strapotere fisico che ho visto a pochi giocatori. In questo periodo sta tirando fuori le sue qualità, prende l’iniziativa dando la sensazione di sicurezza e tranquillità".

LA ROSA BIANCONERA
"Higuain fino a ieri era nelle mani dei dottori, così come Chiellini. Demiral sta piuttosto bene, bisogna riportarlo in condizione fisica, sta lavorando in maniera individuale. Anche Pjanic sta bene e ieri ha fatto un programma individuale di forza, in alcune ultime partite non ha giocato per determinate caratteristiche dei nostri avversari".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: