Serie A TIM

SARRI: "NON AVEVO DUBBI SULLA REAZIONE DELLA SQUADRA"

Al termine di Lazio-Fiorentina, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa.

“Sulla reazione della squadra non avevo dubbi, rientra nelle nostre caratteristiche. Sarò soddisfatto solo quando vedrò continuità nelle prestazione. Questa sera sono soddisfatto, abbiamo concesso poco ad una grande squadra come la Fiorentina ed offerto qualche palleggio importante.

Luis Alberto? Ha fatto gli ultimi tre allenamenti su livelli straordinari, non avevo dubbi su di lui ma se far riposare o meno Milinkovic. Visto che giocavamo contro una squadra di palleggio, ho preferito scegliere un centrocampo tecnico.

Ritiro? Abbiamo avuto due passi falsi pesanti ma questa squadra ha stravolto il proprio modo di giocare. Abbiamo analizzato la situazione, capendo che questi alti e bassi fanno parte della Lazio da un anno e mezzo, che vengono fuori in maniera netta sotto ogni aspetto. Questa squadra o non ha la capacità di ricaricarsi nei tempi dovuti o c'è un pizzico di presunzione.

Siamo una buona squadra ma non possiamo ancora considerarci una grande squadra, serve una crescita dal punto di vista della mentalità e continuità, accompagnata dall'umiltà. Oggi i tre di centrocampo hanno dimostrato di poter giocare insieme, poi ovviamente capitano sempre vari momenti nel corso della stagione".

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: