Serie A TIM

SOUSA: "TENIAMO MOLTO ALLA COPPA, FAREMO IL MASSIMO PER VINCERE"

"Dovremo essere consci della difficoltà del match che ci attende, dell'organizzazione degli avversari che incontreremo e anche dei problemi derivanti dal fatto a di aver perso la prima gara in questo girone. Dovremo essere molto concentrati prima di scendere in campo e per portare a casa il risultato essere consapevoli del nostro potenziale", ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League contro il Belenenses.

"Il Belenenses è un club che nella sua storia ha passato momenti di difficoltà, non vivono come le società portoghesi più grandi ma hanno avuto il grande merito di superare queste difficoltà ed hanno raggiunto un risultato storico con la qualificazione nel girone di Europa League. In undici partite in questa stagione hanno perso una sola gara, e questo dice che loro sono una squadra organizzata, ad immagine del loro allenatore, con molta grinta. Il Belenenses ha grandi intensità e qualità ma noi vogliamo imporre il nostro gioco e fare di tutto per portare a casa i tre punti. E' più importante questa gara di quella di domenica prossima contro l'Atalanta".

"Teniamo molto a questa coppa, a fare più strada possibile e faremo il massimo per vincere. Non abbiamo cominciato bene questa competizione perdendo in casa contro il Basilea ma vogliamo recuperare strada".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: