Serie A TIM

SPEZIA ALWAYS ON - PRESENTATE LE DIVISE HOME E AWAY 2022/2023 BY ACERBIS

Lo Spezia Calcio è orgoglioso di presentare la nuova maglia che accompagnerà le Aquile nelle partite in casa e in trasferta per la stagione 2022-2023.

Le nuove maglie Spezia Calcio Home (bianca) e Away (nera), oltre alla Goalkeeper (rossa), ideate e prodotte da ACERBIS, sono realizzate con il tessuto JACQPROX, che assicura un'ottima vestibilità e garantisce traspirabilità e comfort, mentre le maniche sono realizzate in tessuto interlock 100 & poliestere.

Il fianco sinistro è impreziosito da una stampa embossed raffigurante il logo ASC, e ogni maglia presenta i loghi ACERBIS e il logo ASC su petto e retro collo, realizzati in silicon transfer con effetto 3D (a rilievo) in colore a contrasto, mentre il patch tricolore (che ricorda il titolo onorifico conquistato nel 1944) è in woven.

Nel transfer interno collo viene inoltre riportata la personalizzazione Spezia Calcio con le parole di Paolo Ponzo: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato, dall'altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta".

Dettaglio in costina bi-colore su cullo e fondo manica, realizzato del colore della maglia più il colore a contrasto: entrambi sono composti da due costine che si incrociano e si sovrappongono. Il fondo maglia presenta un inserto in tessuto interlock bicolore, composto di nuovo dal colore della maglia e dal colore a contrasto.

L'etichetta sulla parte bassa esterna della maglia riporta inoltre la numerazione progressiva del prodotto, qualificando ogni maglia per la sua unicità.

(Foto Twitter Spezia Calcio)

www.acspezia.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: