EA Sports Supercup

SUPERCOPPA FRECCIAROSSA - UN GRANDE EVENTO ALLO STADIO E IN TV

Sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo quella che mercoledì 12 gennaio, alle ore 21.00, vedrà affrontarsi allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano Inter e Juventus per aggiudicarsi la Supercoppa Frecciarossa 2021/2022.

La partita sarà seguita da tifosi e appassionati di tutto il mondo, trasmessa da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset.

La giornata si è aperta con l’evento Frecciarossa, iniziato alle 13.30 presso la Stazione Centrale di Milano, dove erano presenti gli Ambassadors di Lega Serie A Alessandro Del Piero e Christian Vieri, che sono saliti a bordo del treno Frecciarossa 1000 con la livrea della competizione per realizzare uno shooting fotografico con il Trofeo Supercoppa Frecciarossa.

Tanti campioni che hanno segnato la storia del calcio italiano assisteranno alla sfida, tra cui Del Piero, Ferrara, Toni e Vieri nelle vesti di Ambassadors di Lega Serie A, oltre ad Abbiati, Adani, Amoruso, Antonini, Barone, Carbone, Di Biagio, Oddo, Serginho, Ventola, Vierchowod e Zaccardo.

Radio Italia, radio ufficiale della Supercoppa Frecciarossa, intratterrà il pubblico presente sugli spalti da una postazione dedicata durante tutto il pre-partita.

Al momento della lettura delle formazioni, sui maxischermi dello stadio i calciatori saranno annunciati con la proiezione delle Figurine della collezione Panini 2021/2022 a loro dedicate.

Il miglior calciatore della Supercoppa Frecciarossa, scelto sulla base di dati Opta, riceverà il premio MVP | Socios.com, consegnato direttamente sul terreno di gioco di San Siro al termine della gara dal CEO di Socios.

Nei giorni successivi alla gara, infine, saranno disponibili sulla piattaforma Crypto.com gli speciali NFT di Lega Serie A, ovvero il Trofeo Supercoppa Frecciarossa, la medaglia della premiazione e il video dell’alzata di Coppa da parte della squadra vincitrice.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: