Supercoppa Primavera TIMVISION

SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM: ATALANTA-FIORENTINA

Questa sera, alle ore 20.30, al Gewiss Stadium di Bergamo, si giocherà la Supercoppa Primavera TIM 2019/2020 tra l'Atalanta, Campione d'Italia Primavera 1 TIM in carica, e la Fiorentina, vincitrice della Primavera TIM Cup 2018/2019. I nerazzurri si sono aggiudicati il titolo di Campioni d'Italia battendo in finale l'Inter (1-0), mentre i viola hanno superato il Torino nella Primavera TIM Cup (2-0 all'andata e 2-1 al ritorno). 

Si tratta di una sfida inedita per le due formazioni che si affronteranno in questa manifestazione per la prima volta. Entrambe le squadre disputeranno la seconda Supercoppa Primavera TIM: l'Atalanta l'ha giocata nel 2008 perdendo ai calci di rigore contro la Sampdoria, mentre la Fiorentina si è aggiudicata il Trofeo nel 2011 superando 3-2 la Roma. Per consultare l'albo d'oro della competizione, clicca QUI.

L'Atalanta si trova al primo posto della classifica del "Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo Giacinto Facchetti" a punteggio pieno (15), mentre la Fiorentina è settima con 8 punti.

L'arbitro dell'incontro sarà il signor Daniele Paterna di Teramo, gli assistenti saranno Marco Della Croce (Rimini) e Gaetano Massara (Reggio Calabria), il quarto uomo Marco Monaldi (Macerata).

Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: