Serie A TIM

TORINO: IL PROGRAMMA DEL RITIRO DI BORMIO

Questo il calendario ufficiale delle amichevoli che il Torino FC disputerà durante il ritiro di Bormio, dal 14 al 26 luglio.

Si comincia domenica 17 luglio alle ore 17.30: avversario l'Olympic Morbegno, formazione proveniente dal campionato Promozione. Giovedì 21 luglio alle ore 17.30 sfida contro la Casateserogoredo squadra che milita in Eccellenza. Ultima sfida ancora in crescendo: domenica 24 luglio alle ore 17.30 contro il Renate (Lega Pro). Tutte le partite avranno luogo presso il Campo Comunale di Bormio.

Il prezzo dei tagliandi per assistere alle gare è di 10 euro. Ingresso libero per i bambini fino a 6 anni accompagnati. Biglietto ridotto, al prezzo di 7 euro, per i ragazzi dai 7 ai 12 anni non compiuti (è richiesto un documento di identità valido).
Gli allenamenti avranno invece luogo tutti i giorni (salvo riposi) dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 19.30. Ingresso gratuito.
 
Appuntamento imperdibile poi per tutti i tifosi granata sabato 23 luglio quando, come da tradizione, in piazza Cavour andrà in scena la presentazione della squadra. L'evento inizierà alle ore 21.00.

(Foto LaPresse)

www.torinofc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: