Serie A TIM

ZANETTI: "GRANDE FIDUCIA NEL LAVORO DI MANCINI"

Il vice president dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in mattinata a Radio anch'io sport sulle frequenze di Radio Rai:

"Dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta in casa contro la Fiorentina e sapevamo che avremmo affrontato una squadra che in casa gioca molto bene. Ieri la Sampdoria aspettava bene dietro la linea della palla e ripartiva in contropiede con attaccanti che hanno grande velocità. Era una partita complicata e difficile ma l'Inter è stata brava a reagire e pareggiare".

"Si sta dimostrando un campionato molto equilibrato ma è ancora molto presto parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è tornare protagonisti. Io firmo per lottare fino alla fine, dobbiamo crescere ancora come squadra perché abbiamo cambiato tanti giocatori". Uno dei nuovi acquisti è l'autore del gol del pareggio: "Ieri Perisic ha fatto una grande partita, non solo per il gol ma perché ha aiutato anche in fase difensiva".

"Siamo una squadra che può crescere ancora, Mancini sta facendo un ottimo lavoro, la difesa sta facendo molto bene e nelle prime cinque giornate ha subito soltanto un gol. Felipe Melo ha grande personalità e anche in attacco abbiamo grandi alternative che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Abbiamo grande fiducia nel lavoro di Roberto".

(Foto LaPresse)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: