A BARCELLONA PER PROMUOVERE IL MADE IN ITALY

A BARCELLONA PER PROMUOVERE IL MADE IN ITALY

Il secondo evento della stagione ha visto Christian Panucci presenziare al Mobile World Congress

Dopo il primo appuntamento che ha visto Vincent Candela protagonista a Parigi, prosegue l'impegno di Lega Serie A al fianco di ICE e Maeci per promuovere le eccellenze delle filiere produttive italiane nelle più prestigiose fiere del mondo. Lunedì 3 marzo è stato Christian Panucci, nel ruolo di Ambassador di Lega Serie A, a visitare gli stand delle aziende italiane al Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile.

9b1cf9f5-2126-45a0-9f00-b694958ba16b

Oltre all'ex terzino della Nazionale, hanno partecipato alla cerimonia del taglio del nastro del Padiglione Italia anche il Console Generale d'Italia a Barcellona, Emanuele Manzitti, il Direttore ICE Madrid, Giovanni Bifulco e il Direttore dell'Ufficio Beni Strumentali dell'ICE, Luca Durante.

33fea89a-ef55-4aa0-856f-73b40804a9e3

"Personalmente dico grazie per la possibilità che mi è stata data di partecipare a questo evento e di parlare con tanti ragazzi giovani e interessanti presenti qui, che rappresentano aziende che guardano al futuro. Ho capito una volta di più che quando vogliamo noi italiani, con il "Made in Italy", sappiamo essere i più forti. Faccio un grosso 'in bocca al lupo' a tutti", sono state le parole di Christian Panucci al termine della visita.