Lega Calcio Serie A
Il Presidente Simonelli si congratula con il Presidente federale Malagò
Il Presidente della Lega Calcio Serie A, Ezio Simonelli, ha commentato così l’elezione di Malagò a Presidente della FIGC:
"L'elezione di Giovanni Malagò alla Presidenza della FIGC rappresenta un risultato che accogliamo con grande soddisfazione. I Club di A avevano sottoscritto con convinzione la sua candidatura, riconoscendone le qualità umane, istituzionali e manageriali. A lui va la nostra piena fiducia, insieme al sostegno leale e responsabile della Lega Calcio Serie A. Al Presidente Malagò rivolgo le più sincere congratulazioni e un augurio di buon lavoro per il prestigioso incarico che lo attende, sono certo che saprà dare un contributo determinante per rilanciare l'intero movimento calcistico italiano".