27ª giornata, ecco quando si gioca
La Serie A Enilive corre veloce verso l’ultima parte di stagione. Mentre le pretendenti al titolo vanno a caccia dell’Inter capolista e si accendono la lotta per l’Europa e quella per non retrocedere, Lega Calcio Serie A mette ordine al calendario con anticipi e posticipi della 27ª giornata che si gioca a cavallo tra febbraio e marzo.
Il turno comincia venerdì 27 febbraio con Parma-Cagliari e prosegue sabato con Como-Lecce alle 15.00, Verona-Napoli alle 18.00 e Inter-Genoa, in serata.
Il Milan scende in campo domenica alle 12.30 in casa della Cremonese, prima di Sassuolo-Atalanta alle 15.00 e Torino-Lazio alle 18.00. La serata della domenica è invece dedicata alla super sfida Roma-Juventus, destinata a prendersi la scena.
Il turno di campionato chiude lunedì con Pisa-Bologna alle 18.30 e Udinese-Fiorentina in serata.
Nemmeno il tempo di respirare e martedì 3 marzo comincia il programma delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa: apre Como-Inter, alle 21.00, seguita mercoledì alla stessa ora da Lazio-Atalanta. Le date esatte delle gare di ritorno, in programma nella quarta settimana di aprile, verranno comunicate in seguito.