Serie A Enilive
Giornata di scudetti nella storia dell’Inter
Tanti auguri a David Beckham che spegne 51 candeline
GLI EVENTI DI OGGI Sabato 2 maggio
- Serie A Enilive, 35ª giornata, ore 15.00 Udinese-Torino, 18.00 Como-Napoli, ore 20.45 Atalanta-Genoa
ACCADDE OGGI
- 1971: l’Inter batte 5-0 il Foggia al Meazza, mentre il Milan viene sconfitto 3-2 a Bologna. I nerazzurri sono campioni d’Italia per l’11^ volta
- 2021: l'Inter guidata da Antonio Conte vince il suo 19^ scudetto: i neroazzurri battono il Crotone sabato 1 maggio, il giorno successivo l'Atalanta pareggia col Sassuolo e consegna lo scudetto ai milanesi.
GUARDA E ASCOLTA Radio Tv Serie A
- Accade Oggi in Serie A, 14.30-17.00: Il pre-partita in tempo reale. Conferenze stampa, collegamenti dai campi, dichiarazioni esclusive, interviste pre-match: il racconto in diretta delle ore che precedono le gare, con uno sguardo ravvicinato alle formazioni, agli allenatori e al clima nelle città. Conducono Lucrezia Maritano e Alessandro Rimi.
TANTI AUGURI!
-
1975: buon compleanno David Beckham. L’ex calciatore inglese, che oggi compie 51 anni in Italia ha vestito la maglia del Milan collezionando 29 presene e 2 reti in Serie A
-
1998: buon compleanno Jonathan Ikoné (Como), 27 anni
-
1998: buon compleanno Dany Mota Carvalho (Monza), 27 anni
(Foto LaPresse)