Il Milan torna a -5
Il Milan vince 2 - 1 all'Arena Garibaldi e, a parità di partite, rafforza il secondo posto in classifica in mezzo a Inter e Napoli.
Primo tempo senza molti episodi degni di nota. Milan attendista senza correre rischi, il Pisa ci prova e si crea una buona occasione, ma l'ottima uscita di Maignan neutralizza la girata di prima di Stojilkovic, in sospetta posizione di fuorigioco. Prima del riposo si rompe l'equilibrio, grazie a un colpo di testa di Loftus-Cheek, libero di colpire a porta spalancata sul traversone di Athekame.Â
Ripresa più vivace, subito viene annullato un gol a Rabiot per tocco di mano in avvio di azione di Füllkrug. Il centravanti, inserito a inizio ripresa al posto di Nkunku, diventa poi protagonista in negativo al 56', quando fallisce calciando fuori un rigore concesso per fallo su Pavlovic. Lo scampato pericolo dà la carica ai padroni di casa, che poco dopo raggiungono il pareggio con Loyola, solo a centro area davanti al portiere. La partita si accende con le due formazioni che abbandonano la prudenza e provano a superarsi. Ci riesce il Milan, grazie a un colpo di classe di Modric che avvia un triangolo con Ricci e va a chiuderlo in rete con un perfetto inserimento in area. Nel recupero espulso Rabiot per proteste, salterà la sfida col Como a San Siro.