Sfrutta i consigli di Fantacalcio.it su Radio Tv Serie A
Serie A Enilive

Sfrutta i consigli di Fantacalcio.it su Radio Tv Serie A

Questa sera comincia la 32ª giornata di Serie A Enilive

GLI EVENTI DI OGGI Venerdì 10 aprile

  • Serie A Enilive, 32ª giornata, ore 20.45 Roma-Pisa

GUARDA E ASCOLTA Radio Tv Serie A

  • Fantacalcio, 17.00-17.30: L'appuntamento dedicato agli amanti del Fantacalcio. Dati, suggerimenti, statistiche e focus sui giocatori da schierare o evitare. Analisi delle performance e delle fanta-medie, con contenuti utili anche per chi segue la Serie A con occhio da "fantallenatore".

ACCADDE OGGI

  • 1910: nasce Helenio Herrera, scomparso nel 1997. L'inventore del ruolo dell'allenatore moderno, in Italia ha allenato Inter, Roma e Rimini, vincendo 3 scudetti, 2 Coppe Campioni e 2 Coppe Intercontinentali con i neroazzurri e una Coppa Italia con i giallorossi.
  • 1974: Giovanni Trapattoni debutta da allenatore, alla guida del Milan, vincendo 2-0 in casa sul Borussia Moenchengladbach la semifinale di Coppa delle Coppe. Trapattoni era subentrato a Cesare Maldini, esonerato quattro giorni prima.
  • 2016: Simone Inzaghi fa il suo debutto da allenatore sulla panchina della Lazio, vincendo 3-0 a Palermo.

TANTI AUGURI!

  • 1996: buon compleanno Lassana Coulibaly (Lecce), 30 anni
  • 2002: buon compleanno Abdoulaye Ndiaye (Parma), 24 anni