Spalletti: "Dobbiamo far vedere che siamo una buona squadra"
Terza vittoria consecutiva per la Juventus, che approfitta anche del maggior numero di partite disputate rispetto alle avversarie per scalare la classifica. I bianconeri raggiungono il Milan, che viaggia con 2 gare in meno, al secondo posto a 32 punti, 1 sotto la capolista che pure deve giocare ancora due partite per pareggiare il conto con la Juventus.
oddisfatto a metà mister Spalletti: "Abbiamo un po’ subito la tenacia del Pisa, penso che il nostro peggioramento sia dipeso anche dalla buona partita del Pisa, che in questo periodo è meno fortunato. Giusto fare riferimento alla loro partita con l’Inter perché anche loro han fatto fatica. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo farlo vedere e non dirlo e basta"
Più contento sui singoli, in particolare Zhegrova, decisivo per la scossa che ha dato al momento del suo ingresso in campo: "Aveva avuto la febbre in settimana, non sapevo quanto potesse reggere. Lui ha questa miccia accesa nelle scelte e nel saltare l’uomo. Pensavo che potesse far meno, invece è stato dentro bene, con qualità".
HovistopochicalciatoriaverelaqualitàdiZhegrovanell'unocontrouno,pochisssimiLuciano Spalletti
