STADIO
STADIO-LECCE

Nome stadio:

ETTORE GIARDINIERO - VIA DEL MARE

Capienza:

31 559

Capienza settore ospiti:

1 075

Anno di costruzione:

1966

Città:

Lecce

MAPPA SETTORI
Mappa Stadio
ARRIVARE ALLO STADIO

Uscita consigliata per raggiungere lo stadio comunale Ettore Giardiniero è 7A Tangenziale EST.

Il piano di viabilità predisposto dalle autorità (in vigore 2,5 ore prima dell’inizio della partita e fino a 1 ora dopo il termine della stessa, e comunque fino al deflusso completo del traffico pedonale) stabilisce:- il divieto di transito a tutti i veicoli lungo la S.P. 364, carreggiata Lecce;

San Cataldo nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza di via Carlo Leo e lo svincolo della Tangenziale Est/direzione Maglie; carreggiata San Cataldo;- Lecce, nel tratto compreso tra lo svincolo Viale Giovanni Paolo II° e via Carlo Leo; La sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all'altezza di Via Pistoia/Via Carrara. 

Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce – Uscita 7A) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione centro città, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di piazzale C. Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.Si precisa che potranno accedere in questo tratto di strada gli utenti possessori di Pass Esterno “Piazzale Attilio Adamo” stagione Sportiva 2021/2022 valido per il parcheggio nel piazzale Attilio Adamo (3° e 4° anello).

Aree di sosta libera:piazzale Rozzi lato Tribuna Est (tot. 400 posti circa).

Zona del mercato bisettimanale di Via Bari, zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari (uscita consigliata: 8A Tangenziale Est).

I velocipedi, ciclomotori e motocicli potranno raggiungere liberamente le aree parcheggio riservate (secondo anello) antistanti la tribuna centrale e la tribuna Est attraverso il varco di Viale Giovanni Paolo II – rotatoria Via Pistoia.

LECCE | Stadio